Sono aperti i colloqui individuali di iscrizione al corso per ADDETTO INCASTONATORE di GEMME PREZIOSE

Il corso di Addetto incastonatore di gemme preziose offre agli allievi una preparazione teorica di base gemmologica, sulla conoscenza dei materiali, dei metalli e di alcune tecniche di incastonatura di gemme preziose.

Durante il corso vengono presentate e applicate nella pratica, le tecniche di incisione e incastonatura e le tecnologie innovative usate in campo orafo come il microscopio binoculare e l'unghietta pneumatica, tecniche molto richieste dalle aziende del settore.

L'applicazione delle due tecniche specifiche di lavorazione rende l'Addetto incastonatore capace di accrescere le sue capacita' durante lo stage in azienda.

L'attenzione e l'estrema precisione contraddistinguono la professionalità dell'Addetto Incastonatore di gemme preziose anche durante la frequenza del percorso scolastico e di stage

Al termine del corso, l'Addetto Incastonatore di Gemme preziose potrà trovare impiego in aziende del distretto orafo, nei reparti di incassatura e nei laboratori artigianali specializzati in tecniche di incassatura.

Sede: Via San Tommaso, 17 - Torino

Costo totale: 5000 euro

Modalità di rateizzazione: 

Prima rata di 1250 euro all'iscrizione
Seconda rata da 1250 euro entro il 21 MARZO 2017
Terza rata da 1250 euro il 21 APRILE 2017
Quarta rata a saldo da 1250 euro entro il 21 MAGGIO 2017
 
Nr allievi: 6
Durata: 500 ore

PREISCRIVITI ONLINE!